Mandato del nuovo Consiglio Direttivo del FLAG Nord Sardegna

Nomina Vicepresidente - Deleghe ai Consiglieri

Il mandato del nuovo Consiglio Direttivo del FLAG Nord Sardegna è partito in piena pandemia da COVID-19; nemmeno il tempo, infatti, di celebrare l’Assemblea lo scorso 2 marzo e ci siamo ritrovati in un sistema socioeconomico bloccato.

In questi primi mesi di mandato, anche l’attività degli organi sociali si è svolta prevalentemente in riunioni in videoconferenza, una modalità che ci ha comunque consentito di svolgere diverse sessioni di Consiglio, discutere e deliberare su diversi aspetti istituzionali e operativi della nostra organizzazione.

Nella sessione del Consiglio Direttivo del 1° luglio 2020, il Consiglio stesso ha provveduto a deliberare su alcuni aspetti molto importanti per l’attività del FLAG Nord Sardegna.

Per prima cosa, il Consiglio ha deliberato l’elezione del Vicepresidente, nella persona del Consigliere Giuseppe Corso per la prima parte del mandato e del Consigliere Gavino Soggia per la seconda parte del mandato, a partire dal 3 settembre 2021 e sino alla conclusione dello stesso.

Tale esito della nomina è frutto della contestuale disponibilità ad assumere la carica da parte dei due consiglieri nominati, che il CD ha ritenuto di cogliere entrambe, affidando la prima parte di mandato al consigliere più giovane tra i due.

In secondo luogo, il Consiglio ha preso atto della proposta del Presidente di attribuzione di deleghe ai Consiglieri, che le hanno accettate e prese in carico, con riferimento a diverse attività già in essere o in procinto di partire.

Di seguito una scheda che riepiloga in modo analitico le attività, progetti o azioni, e il relativo consigliere delegato.